Xbox Cheeky Controller: quello che vedete di dietro è proprio un…didietro!

Xbox Cheeky Controller: quello che vedete di dietro è proprio un…didietro!

Microsoft ha svelato un curioso controller per celebrare l'uscita del film Deadpool & Wolverine. Oltre ad essere completamente personalizzato, il controller presenta un sedere sulla parte posteriore.

di pubblicata il , alle 13:00 nel canale Videogames
MicrosoftXboxgaming hardware
 

In occasione dell'uscita del film Marvel Deadpool & Wolverine, Microsoft ha presentato un (pe)culiare controller dedicato all'antieroe in calzamaglia rossa. Tuttavia, riprendere il costume del personaggio più scorretto del multiverso Marvel non bastava, pertanto il controller presenta anche il suo intero lato B in scala.

Non sappiamo se riproduca esattamente le fattezze dei glutei di Ryan Reynolds, ma indubbiamente la forma è fedele a un sedere piuttosto sodo. Se sia comodo o meno nell'utilizzo quotidiano, però, è tutto da vedere – o in questo caso, tastare.

La parte posteriore, infatti, è a dir poco sporgente e con tutta probabilità renderà la presa meno confortevole rispetto a un controller standard. Inoltre, come si può vedere dalle immagini, l'intera periferica è stata rivestita con materiali piuttosto spessi che rendono il controller più grosso.

Tuttavia, la cura di quest'oggetto è innegabile: le impugnature riproducono le gambe di Deadpool, incluse le cinghie per tenere a portata di mano il suo armamentario. Inoltre, il tessuto utilizzato riprende la trama del costume visibile nel film.

Probabilmente molti di voi si staranno già chiedendo dove è possibile acquistare questo gioiellino da esporre con enorme orgoglio. Sfortunatamente, il Cheeky Controller può essere esclusivamente vinto attraverso il concorso "Cheeky Controller Sweepstake" valido dal 17 luglio all'11 agosto.

Tutto ciò che bisogna fare è seguire la pagina ufficiale X (Twitter) di Xbox e condividere il post del concorso. Insieme al controller, inoltre, il vincitore del concorso – si sarà estratto un solo utente – riceverà anche una Xbox Series X a tema con tanto di katane fissate sul retro.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GoFoxes18 Luglio 2024, 13:53 #1
E secondo loro io prendo in mano quel coso, così mentre gioco è come se stessi tastando continuamente il sedere di ryan reynolds? se mi fanno la versione Blake Lively sicuro, ma quel sedere se lo tastano loro...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^